Avete bisogno di un partner affidabile e competente per l’esecuzione di bonifiche ambientali e per il servizio di smaltimento dei rifiuti? Rivolgetevi a S.a.n.a. S.r.l., azienda attiva da 35 anni a Sarzana e in tutta la provincia di La Spezia.
Le esperienze maturate nel corso degli anni rendono la ditta S.a.n.a. un riferimento importante per i committenti di tutta la Liguria, la Toscana e l’Italia.
L’azienda, forte di una notevole abilità tecnica e logistica, è il partner affidabile per chi necessita di bonifiche ambientali e pulizia di siti inquinati.
I rifiuti speciali derivanti dalle operazioni di bonifica ambientale sono soggetti a trattamento e smaltimento secondo le normative vigenti.
S.A.N.A. SRL dispone di una vasta gamma di mezzi che permettono di effettuare il servizio di trasporto anche in fase di emergenza.
Per assicurare massimo controllo e tracciabilità, i trasporti sono coordinati da un ufficio centralizzato ed i mezzi sono dotati di controllo satellitare che comunica costantemente alla sala di controllo la posizione del veicolo.
Il servizio di trattamento, recupero, riciclo o smaltimento rifiuti assicura tempi rapidi di risposta e la certezza di uno smaltimento effettuato secondo le norme vigenti con tutta la documentazione necessaria.
Il centro di trattamento rifiuti più adatto viene definito dal nostro Ufficio Ambiente valutando attentamente la natura e la classe del rifiuto, il ciclo produttivo, la pericolosità e la facilità di trasporto. Il rifiuto viene così conferito presso impianti autorizzati al recupero o allo smaltimento. .
L’obiettivo principale è sempre quello di aiutare il cliente offrendo un servizio di alta qualità con una forte attenzione agli aspetti economici.
Alcune delle bonifiche ambientali svolte dalla ditta:
L’azienda S.a.n.a. S.r.l. utilizza impianti nobili (autorizzati con determina n°136 del 5/07/2007 prot. 37671 del 5/07/2007) per l’esecuzione delle opere di frantumazione e vagliatura dei rifiuti non pericolosi.
In particolare, l’azienda tratta scarti derivanti da demolizioni e interventi costruttivi direttamente nel proprio cantiere evitando così, trasporti verso i centri di recupero ottimizzando le tempistiche, riducendo notevolmente i costi e l'impatto ambientale. L’impianto, suddiviso in due linee indipendenti e dalle diverse potenzialità, è costituito da un mulino “Gladiator S135H” del brand Loro&Parisini e da un vaglio “Vagabond 375”, la linea di lavorazione permette la realizzazione di tutte le granulometrie richieste da capitolato.
L’azienda di Sarzana gestisce ogni fase dello smaltimento, della raccolta e del trattamento dei rifiuti solidi urbani. Non esitate a richiedere maggiori informazioni, contattando subito i tecnici dell’impresa.
In questo ambito, l’azienda ha gestito: